Per ogni iscritto ad un’avventura, piantiamo un albero🌲

I viaggi Epic Trail nascono dalla voglia di condividere con voi ciò che crediamo sia l’ESSENZA della MTB: emozioni, relazioni profonde con il territorio esplorato e le persone incontrate, contatto con culture apparentemente lontane dal nostro modo di vivere.

La MTB sarà il mezzo attraverso cui esploreremo: servirà un buon allenamento ma più di tutto un gran cuore pronto a ricevere le bellezze che incontreremo!

i nostri viaggi

Data: 3 – 9 marzo 2024

Chiudete gli occhi, provate ad immaginarvi immersi nel nostro fresco dicembre italiano, seduti di fronte ad un fuoco scoppiettante, in questa suggestiva atmosfera, dove sogneresti di essere a raidare?
Se anche voi vi state immaginando a raidare in maniche corte trail epici a picco sull’oceano,  in compagnia di qualche buon amico e liberi dai pensieri del della nostra quotidianità…aprite gli occhi, non è un sogno, state immaginando di raidare sull’ isola di La Palma!


Data: 2 – 9 novembre 2024

Hai mai immaginato di poter esplorare in sella della tua MTB un territorio selvaggio, inesplorato, che può contenere infinite avventure e tutta l’essenza di un viaggio?
Se la risposta è si, allora questa avventura nella catena montuosa dell’Atlas fa per te.

Un viaggio che vuole essere scoperta di nuove culture ed usanze, condivisione di emozioni e momenti unici, esplorazione di paesaggi selvaggi e un’esperienza da vivere a 360 gradi in sella alla propria MTB in un contesto unico al mondo.

STIAMO ESPLORANDO NUOVE METE PER I VIAGGI EPIC TRAIL

Per restare aggiornati vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter


Contattateci per creare insieme il vostro tour epico personalizzato, in una delle location suggerite dalle nostre guide esperte.